25/12/2012 12:03
Oltre allo sponsor tecnico, nel 2013 scadrà anche il contratto con la Wind e, in questo senso, la partnership annunciata con la casa automobilistica della Volkswagen, nellimmaginario collettivo del tifoso romanista, potrebbe far arrivare, sulla maglia ufficiale allaltezza delladdome, la doppia V tipica dellazienda tedesca.
NIKE E ADIDAS Che questi due marchi siano quelli che abbiano maggiore appeal non è un mistero. Sul web i tifosi hanno dato vita alla loro fantasia, immaginando una serie di opzioni per le divise ufficiale nella stagione 2013/2014. Si passa dalla classica divisa con le strisce sulle spalle, tipica delle maglie sponsorizzate dallAdidas, allultimo modello della Nike: sullo stile della divisa della Francia con i bottoni sul collo.
ALTRI Tra le varie opzioni, che non animano le preferenze dei tifosi, ci sono altri marchi che potrebbero vestire la Roma nel futuro: si tratta dellazienda italiana della Lotto; la casa britannica dellUmbro oppure il marchio Under Armour che veste la squadra inglese del Tottenham. Ultimo marchio di cui si è fatto il nome è quello del Warrior Sports, che sponsorizza team come Liverpool e Sevilla.
MI
QUESTE LE FOTO PUBBLICATE SUL WEB: