28/05/2013 23:22
CROCEVIA "PICCADILLY" - La capitale inglese potrebbe essere il crocevia strategico per il nuovo "restyling" tecnico del 'progetto' americano. Stando a quanto appreso da LAROMA24.IT il dg, dopo i due anni di percorso nella Nazionale di Fabio Capello, sarebbe atterrato nuovamente a Heathrow con situazioni ben più pressanti da dover gestire: la possibile cessione di De Rossi, Stekelenburg e la possibilità di verificare quanto ci sia di vero nell'interesse del Tottenham.
Nonostante l'incertezza sul suo futuro, che potrebbe lasciare pensare ad un incontro con il massimo rappresentante della società targata Usa, Franco Baldini potrebbe approfittare del viaggio per chiarire alcune situazioni di 'contorno'. Il mercato, ad esempio.
GIALLOROSSI D'INGHILTERRA - De Rossi: il calciatore è al centro di polemiche interne tra i tifosi della Roma che lasciano pochi spiragli per una sua permanenza a Trigoria. Noto è l'interesse del Chelsea, così come nota è la predisposizione della società nel non ostacolare una sua eventuale partenza. Che il dirigente toscano possa muovere questa mossa come sua ultima firma sul periodo giallorosso?
Stekelenburg: il portiere olandese, che pochi mesi fa faceva spola da Ciampino a Londra perchè inconsapevole sul da farsi, sarebbe vicino all'addio. Il Fulham, che è rimasto alla porta durante questi mesi di gestione Andreazzoli, è pronta a chiudere per 4,5 milioni. La Roma anche.
PIU' PICCIONI CON UNA FAVA - Infine le vicende personali. L'interessamento per Franco Baldini da parte del Tottenham non è un mistero. Le parole di Villas Boas non hanno lasciato spazio a interpretazioni: "Ho detto al club che si tratta di qualcuno che è estremamente importante nella mia visione delle strutture del club". Do you understand?
Matteo Monti