Le ore calde di Iturbe, la Roma segue gli sviluppi. L'argentino in un albergo ai Parioli aspetta l'avvocato Crespo

16/07/2014 00:09

LAROMA24.IT (Matteo Monti) - Ore calde quelle intorno al nome di . Le dimissioni di dalla , maturate grazie ad alcune percezioni del tecnico su alcune divergenze legate alle strategie di mercato dei bianconeri, hanno fornito l'assist per riaprire il discorso tra (atterrato nel pomeriggio a Fiumicino) e la Roma. La presenza dell'avvocato Crespo a Trigoria, colui che si occupò della trattativa che portò l'argentino Lamela nella capitale, testimonia come i giallorossi siano ancora interessati al talento dell'Hellas Verona. E la destinazione della capitale risulta più che gradita all'agente del calciatore Mascardi, visti i buoni rapporti che intercorrono con il ds , in queste ore impegnato a Milano.

Daniel Crespo, il legale che si incaricò di assistere il River Plate durante la trattativa nel luglio del 2011 (quella che portò Erik Lamela a Roma dopo estenuanti trattative allo ) si trovava in giornata a Trigoria, dove oggi è andato in scena il primo giorno di ritiro per la squadra di . L'avvocato, che si sta occupando peraltro di una causa personale a difesa del talento classe '93, potrebbe raggiungere il calciatore, ex River Plate, al Grand Hotel Parco dei Principi nei pressi di Parioli, dove sta alloggiando insieme ai suoi familiari e il suo entourage.

Atterrato da Buenos Aires all'aeroporto di Fiumicino nel tardo pomeriggio, l'attaccante sta valutando le possibilità per il suo futuro: l'intenzione certa è quella di non prendere parte al ritiro del Verona che prenderà il via domani 16 luglio. I gialloblu resteranno a Verona fino al 18 luglio per poi raggiungere la località di Racines, in Val Ridanna, dove il 3 agosto terminerà la fase più calda della preparazione dei ragazzi di Andrea Mandorlini. Il tecnico di Ravenna, però, dovrà fare a meno del gioiello argentino, al centro sempre più di insistenti voci di mercato. Le ultime, recitano con insistenza il nome Roma.