La nuova miniera è a Oriente
24/04/2013 10:27
MADE IN JAPAN - Ricordate Hidetoshi Nakata? Poco più di dieci anni fa il piccolo guerriero nipponico risultò decisivo nella rincorsa della Roma al suo terzo scudetto. E per raccontare le sue imprese decine di reporter giapponesi affollavano Trigoria e lOlimpico in occasione delle partite della Roma. (...)
Proprio ieri lamministratore delegato e il responsabile del marketing hanno incontrato a Roma lambasciatore giapponese Masaharu Kohno nella sede diplomatica nipponica. Zanzi ha regalato all'ambasciatore una maglia da portiere personalizzata. Sul tavolo tutta una serie di iniziative che possono allargare lutenza giallorossa anche allestremo Oriente. Si è parlato di un accordo con la Disneyland di Tokyo e della possibilità di giocare un paio di amichevoli in Giappone con fini benefici.
CALCIO-TURISMO - Non solo, si stannno studiando dei pacchetti turistico-calcistici che permettano ai milioni di giapponesi che visitano Roma tutti gli anni, di inserire anche la Roma come metà di interesse. Con visite a Trigoria e biglietti per assistere alle partite della squadra giallorossa. Winterling in particolare ha posto le basi per una serie di contatti con aziende giapponesi di respiro internazionale (...).