AG. DESTRO a LR24.IT: "I numeri parlano chiaro, il lavoro paga. Critiche dopo Napoli? Mattia era arrabbiato ma sereno"

19/02/2014 17:00

LAROMA24.IT - Numeri alla mano, come media realizzativa nessuno ha fatto meglio in Europa. Mattia si è riscattato dopo la doppietta di domenica alla Sampdoria, scacciando via le critiche che lo avevano tirato in ballo in settimana. Tanta roba, i numeri parlano chiaro. Gli addetti ai lavori sono molto attenti al riguardo”. Così esordisce Renzo Contratto, uno degli agenti dell'attaccante giallorosso. Contattato dalla redazione de LAROMA24.IT, il procuratore si è espresso sul momento del suo assistito. Queste le sue parole:

Le critiche dopo le sono sembrate eccessive?

Le critiche le fanno i media, Mattia era arrabbiato, ma sereno. Ha risposto sul campo contro la Samp. Al San Paolo aveva avuto la possibilità di fare 3 gol e, se in due occasioni avesse segnato, chissà quali sarebbero stati i commenti nel post partita e all'indomani sui giornali. Questa è la dura legge degli attaccanti: se segni e fai gol va tutto bene, se invece capita di non trovare la rete giù critiche. Ma il ragazzo è forte e ripeto, dopo era arrabbiato ma sereno per quello che aveva fatto.

Il ragazzo sogna il Mondiale?

Penso che se continua cosi sia inevitabile, i numeri sono importanti, il lavoro paga e il suo valore sta emergendo partita dopo partita. Gli addetti ai lavori valuteranno nel migliore dei modi quello che sta facendo il ragazzo.

Paolo Rocchetti