Ag. SALAH a LR24.IT: "I dirigenti della Fiorentina lo stanno tormentando perché non è rimasto. Mohamed non sarà squalificato"
26/10/2015 02:37
LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) - Fiorentina-Roma è terminata da pochi minuti, i giallorossi hanno vinto 1-2 e il primo gol dell'incontro è stato siglato da Mohamed Salah. L'ex viola, è stato protagonista di una lungo tira e molla in estate, prima del trasferimento dal Chelsea alla Roma. In settimana l'ad della Fiorentina Mencucci aveva detto che "la questione Salah è tutt'altro che chiusa, perchè c'è un procedimento aperto alla Fifa, la quale deciderà se sanzionare o meno il giocatore". Sabatini aveva risposto all'ad viola dicendo che "Non ci sono i presupposti per la squalifica e proteggeremo il giocatore in tutte le sedi". La redazione de LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva l'agente dell'attaccante egiziano, Ramy Abbas Issa per una sua opinione sulla questione Salah.
Salah è stato uno dei protagonisti di Fiorentina-Roma, ha segnato e ha aiutato il club giallorosso a vincere la partita. In settimana però l'ad della Fiorentina Sandro Mencucci, è tornato a parlare del giocatore. Lei cosa pensa di questa situazione?
Il problema non è mai stato con i tifosi della Fiorentina. I tifosi saranno sempre tifosi. Questo è ciò che rende grande il calcio. Il problema è che gli amministratori della Fiorentina stanno semplicemente cercando di punire e tormentare Mohamed Salah perché lui non ha accettato di rimanere nel loro club. Loro continuano a dire che Salah in qualche modo sarà squalificato ma io sono sicuro che sanno che questo non accadrà. Nel mio lavoro non ho mai visto un comportamento come quello del club viola. Finalmente Salah sta facendo il suo lavoro e io devo continuare a fare il mio. Sono molto contento per Mohamed, peccato per l'espulsione. Forza Roma!