27/05/2014 16:12
LAROMA24.IT - Da domani l'As Roma vestirà ufficialmente Nike. Termina, dunque, la trepidante attesa dei tifosi giallorossi che, complici le svariate anticipazioni giunte dal web, hanno atteso l'uscita della nuova maglia 2014-2015 con particolare fermento. Nel rispetto dei colori della tradizione, con un particolare tessuto mesh traspirante riciclato, le 'jersey' verranno presentate domani (dalle 19.00 alle 24.00) in occasione della manifestazione Nike 'Winner Stay - Risk Everything", in piazza Ragusa - presso l'ex rimessa Atac.
Il colosso di Beaverton presenterà le maglie dei più importanti club internazionali targati Nike, in contemporanea nelle maggiori città d'Europa. La vendita, invece, avverrà dal 6 giugno prossimo quando i supporters giallorossi potranno acquistare il nuovo prodotto, direttamente nei Roma Store. Grazie, poi, allo sviluppo di una campagna marketing specifica per il brand 'Roma', già da domani sera inizierà la fase di 'pre-order': sarà infatti possibile garantirsi la prelazione d'acquisto per le maglie sul sito della Nike.
Indiscrezioni, poi, per quanto riguarda il futuro tra la società capitolina e l'azienda americana. In vista del decennale rapporto che unirà i destini di Roma e Nike, è già in fase di sviluppo la maglia per la stagione 2015-2016. Fonti vicine all'azienda d'abbigliamento sportivo, fanno sapere che sarà ancor più bella di quella che verrà svelata domani, studiata nei minimi particolari per far sì che il marchio della società giallorossa acquisisca sempre maggior prestigio nel panorama calcistico mondiale.