Ag. BACCA a LR24.IT: "Sono in contatto con alcuni club italiani. E' la Serie A la destinazione più probabile"

02/06/2015 17:24

LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) - Carlos Bacca, bomber classe 86' del Siviglia, è uno degli attaccati più in forma del panorama europeo. Da due stagione in terra andalusa, ha siglato ben 49 reti su 108 presenze totali. Con il club spagnolo, ha vinto per due volte consecutivamente l'Europa League, realizzando una doppietta nella finale del 27 maggio scorso, vinta contro il Dnipro. La Roma lo segue con attenzione, e vorrebbe portarlo nella capitale, ma la concorrenza è alta e molte big europee stanno chiedendo informazioni al Siviglia. Sergio Barila Martinez, agente dell'attaccante colombiano ha parlato in esclusiva a LAROMA24.IT della possibilità di un trasferimento in Italia del suo assistito.

La Roma è tra i club che si sono informati per Carlos Bacca?
Le posso dire che ci sono club italiani e stranieri che hanno chiesto informazioni per il giocatore. In questo momento però, è meglio non rivelare i nomi della squadre con cui sono in contatto. E' una questione di rispetto verso questi club. La cosa che le posso confermare è che ci sono dei top team italiani che lo vogliono. Quando i club mi daranno l'ok a rivelare i loro nomi lo faremo.
Il costo del suo cartellino 25-30 milioni?
Bacca ha una clausola di rescissione che è di 30 milioni di euro e, se ci sarà interesse da parte del club a cederlo e il nostro a cambiare squadra, l'affare si farà.
Qual'è la volontà del giocatore?
L'obiettivo di Carlos è giocare ai massimi livelli del calcio europeo. Lui è molto contento al Siviglia e la sua famiglia sta molto bene in Spagna. Il club, inoltre, disputerà la prossima . L'eventualità di cambiare squadra sarà una scelta molto importante, sia per il giocatore che per il Siviglia. Poi, ovviamente, ci sono altri club interessati a Carlos che disputeranno la la prossima stagione. Vedremo cosa succederà, nel calcio le cose cambiano di settimana in settimana.
Tra Serie A o Premier League, il giocatore dove preferirebbe giocare?
Al momento, penso che ci siano più possibilità di venire in Italia