Dzeko, sale la febbre: la carta d'imbarco per Roma è solo un fake

12/07/2015 22:11

La febbre sale, altissima. La voglia di vedere un nuovo arrivo di alto profilo nella rosa giallorossa ha caratterizzato la giornata di ieri a Pinzolo dove alcuni supporters hanno dato vita ad una contestazione nei confronti della dirigenza. La società, però, continua a lavorare per l'arrivo del bosniaco nella capitale: e tra la tifoseria iniziano a girare i fake del suo biglietto d'aereo.

Sia chiaro, la foto che è diventata virale sul web dalla serata di ieri, è evidentemente un fake. Il codice del volo risulta di una compagnia aerea differente da quella indicata dalla carta d'imbarco. E la carta d'imbarco stessa, è quella stampata dagli scali a poche ore prima della partenza: non certamente a due giorni dalla data del volo.

è sicuramente il nome che da Trigoria ci si attende per rinforzare il reparto offensivo della squadra: nonostante il volo da Spalato risulti esistere, sebbene di un'altra compagnia, e non sia previsto alcun arrivo nella giornata di domani per le ore 18.40, l'ambiente romanista tutto si aspetta di poter gioire della sua presentazione, il più presto possibile.

LR24