Mercato Roma, mercoledì il City aspetta l'incontro per Dzeko: in Australia assente Sabatini, in forse Baldissoni

13/07/2015 00:41

ESCLUSIVA LR24 - L'accordo tra la società e il calciatore già c'è. Tra la Roma e il Manchester , invece, ancora manca l'intesa sulle cifre per la cessione di , priorità per l'attacco dei giallorossi. E, in realtà, a mancare è anche l'offerta ufficiale da Trigoria.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, chi sta mediando per la trattativa assicura che i Citizens attendono per la giornata di mercoledì il vertice con i giallorossi per accelerare le negoziazioni. L'assenza del direttore sportivo per il viaggio in Australia, i dubbi sulla partenza di Mauro (che, nonostante sia in possesso del biglietto aereo, non è ancora certo di partire per via di alcuni impegni nella capitale) e la sola presenza di Italo Zanzi, potrebbero far sì che il confronto non avvenga faccia a faccia.

In Australia, comunque, sia Roma che prenderanno parte alla tournée estiva che porterà i club a sfidarsi a Melbourne per l'International Cup, martedì 21 luglio. L'Australia, però, coinciderà anche con il possibile incontro di mercato che, di fatto, potrebbe consegnare l'attaccante bosniaco - convocato dal club inglese per la tournée - alla Roma, già al ritorno della spedizione.

PR