06/07/2015 03:28
ESCLUSIVA LR24.IT - Che la Roma sia in cerca di un bomber dal mercato estivo, non è certo un mistero. Che Edin Dzeko sia l'obiettivo prioritario, neanche: Walter Sabatini lo ha confermato dal festival andato in scena venerdì sera a Perugia ma, nel frattempo, continua a monitorare le alternative. D'altronde, una trattativa con un club ricco (e ormai svincolato dai paletti del Fair Play Finanziario) come il City, costringe i giallorossi a non mollare alcuna pista.
Aleksandar Mitrovic, l'attaccante ventenne dell'Anderlecht, è l'alternativa al bosniaco. A Trigoria piace, eccome. Lui, dal canto suo, ha dimostrato una certa propensione nello sbarco in Serie A avendo respinto elegantemente le offerte dal West Ham e Newcastle. Le proposte economiche giunte dalla Premier erano peraltro superiori all'accordo di massima stabilito tra il centravanti serbo e i giallorossi: un accordo - secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT - che consta di un contratto quadriennale.
Mentre da Londra arriva il pressing degli Spurs (il Tottenham ha sondato l'entourage del calciatore per valutare le sue intenzion), la Roma pensa a come operare al meglio: nessun incontro, però, è andato in scena tra i dirigenti romanisti e quelli dell'Anderlecht.
LR24