12/08/2015 23:40
LAROMA24.IT - Alessio Romagnoli è un giocatore del Milan. E' stato voluto fortemente dal suo allenatore, Sinisa Mihajlovic che, oltre a rappresentare un tecnico che gli ha sempre garantito fiducia e spazio, incarna per lo stesso Romagnoli un idolo. Al pari di Alessandro Nesta, di cui ha preso la maglia numero 13, ulteriore emblema di quella lazialità che che lo anima sin da bambino.
In questi giorni, sulla Rete, ha spopolato la foto che lo ritraeva indossare la maglia della Lazio, squadra che il calciatore tifa da sempre, e in compagnia di tal 'Damiano 'er Faina'', tifoso biancoceleste noto al web per alcuni video dedicati al gossip televisivo: nessun problema, dunque, per molti tifosi, vederlo andare via a fronte di un incasso che la società potrà rinvestire sul mercato per un calciatore più funzionale ai propri piani.
Altri, però, non hanno digerito il comportamento del difensore e, per Anzio, nei dintorni dell'abitazione della sua famiglia, sono comparse alcune scritte sui muri dai toni forti. Fortissimi: "Romagnoli laziale, presto il tuo funerale". E ancora: "Romagnoli come Zanardi".
LR24