18/12/2015 05:13
LAROMA24.IT - Dopo aver lasciato gli "Studios" di via Tiburtina dove si è tenuta la cena di beneficenza a cui è presente tutta la Roma, Walter Sabatini si è diretto in un ristorante in zona Parioli insieme al suo collaboratore Massara.
(nella foto, Massara al telefono)
Alle 23 è uscito Massara, poco dopo ha fatto il suo ingresso il procuratore Gabriele Giuffrida che cura, tra gli altri, gli interessi di Castan. Seguito a breve giro da Gustavo Mascardi, manager argentino vicino ad Iturbe, del quale deteneva il cartellino tramite un fondo prima che venisse acquistato dalla Roma. L'attaccante argentino, nelle ultime ore, sembra molto vicino al Watford, società guidata dai Pozzo.
All'uscita, queste le parole di Walter Sabatini: "Castan rimane a Roma tutta la vita. Iturbe? C'è una trattativa in corso con il Watford". Sul futuro di Garcia: "Sarà l'allenatore della Roma domenica".
Prima, aveva parlato Mascardi della situazione di Iturbe: "La decisione su Manuel spetta solo alla società: decidono loro. Per me rimane un fenomeno ed è un mistero incredibile che non riesca ad esprimersi al meglio".