08/11/2014 17:44
DA FONTE NUOVA MATTEO MONTI - Alle ore 15 a Fonte Nuova si è svolta una partita nel ricordo di Stefano e Cristian, il papà e il figlio che hanno tragicamente perso la vita mentre stavano tornando a casa dallo stadio Olimpico dopo Roma-Bayern Monaco. L'evento, volto a raccogliere fondi in aiuto di Luana, madre di Cristian e moglie di Stefano, è stato organizzato da Antonio Gliuliani. Alla partita hanno preso parte Candela, Amelia, Sebino Nela, Giordano, Stefano Fiore, Giannichedda e Giuseppe Favalli.
L'evento è stato organizzato con quattro squadre e hanno preso parte alla manifestazione circa 600 persone. Luana era visibilmente emozionata e non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
GUARDA LE FOTO - GUARDA IL VIDEO
____
L'ex portiere del Milan, Marco Amelia, presente alla partita in ricordo di Stefano e Cristian, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica. Queste le sue parole:
"Vedere tutte queste persone per Stefano e Cristian, nel ricordo, è meraviglioso. Sarà la prima di una lunga festa per Stefano e Cristian. Una cosa tragica, ha segnato l’emozione di molte persone, non solo a Roma. In questo momento dobbiamo abbracciare la famiglia, per ricordare. Si stanno già organizzando altre cose per ricordare. Abbiamo passato due giorni brutti, la serata dell’incidente e il funerale. Oggi è una festa nel ricordo. Un abbraccio a Luana e la famiglia, la vita va avanti e deve andare avanti nel loro ricordo."
(rete sport)