Studio Tonucci, Pallotta incontra Totti e Sabatini. Il capitano scherza: "Ho firmato per altri 3 anni". Il ds: "Il presidente ha difeso i suoi giocatori" (FOTO e VIDEO)

07/06/2016 21:05

DALL'INVIATO EMANUELE ZOTTI - Terza giornata romana per , che dopo la consueta colazione e un colloquio con Alex Zecca presso il bar Rosati di Piazza del Popolo si è avviato verso lo in compagnia di David Ginsberg, responsabile del progetto stadio. Previsto per oggi l'incontro con il commercialista di per definire il rinnovo di contratto del capitano romanista, pronto a vestire la maglia giallorossa per un altro anno.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE:

21.13 - Dopo gli impegni di oggi pomeriggio, si è ritrovato a cena assieme ai suoi più stretti collaboratori in un noto locale del centro di Roma. Presenti , Zecca e Ginsberg, oltre al della Raptor Robert Needham e il capo della sicurezza del club Guido Gombar.

16.10 - Mentre lasciava lo seguito dai cronisti, anche ha lasciato l'edificio tornando in hotel.

16.05 - saluta i presenti e si allontana a bordo della sua Smart. All'incontro erano presenti anche il suo commercialista Adolfo Leonardi e Guido Fienga

15.55 - Il lascia lo e scherza con : "Hai rinnovato?" "Sì, ho firmato per tre anni". Poi altre battute: "Olimpiadi? Ma che sta dicendo (ride, ndr). Contento? Non lo so, ancora non si sa niente (ride, ndr). Cosa ho promesso a ? Cosa ha promesso lui a me (ride, ndr). Domani vado a Miami, tutti a Miami signori".

15.30 - L'annuncio del rinnovo del contratto dovrebbe arrivare alla chiusura della Borsa, intorno alle 18.

15.05 - Arriva . Il capitano della Roma, accompagnato dal fratello Riccardo, ha abbracciato prima di salire allo

13.35 ha lasciato l'hotel con Guido Gombar, responsabile della sicurezza della Roma, ed è tornato allo . Dopo qualche minuto rientrano allo studio anche , Zecca e Ginsberg. È stato chiamato il fotografo ufficiale della Roma, Luciano Rossi.

12.00 - Lasciano lo anche e . Il ds, dopo aver salutato i cronisti ("Siete eroi del quotidiano") parla velocemente mentre raggiunge l'auto che lo attende: "E' andata benissimo, eravamo tutti di buon umore, io soprattutto...". Poi prima di chiudere la porta il direttore sportivo aggiunge: "Se resto? L'ho già detto. Le parole di su e ? Ha protetto i suoi giocatori, sono parole bellissime". Gli viene detto che ha annunciato di non vendere : "Fa bene" il commento. I 30 milioni servono? "Non siate volgari, non parliamo sempre di soldi".

GUARDA IL VIDEO:

 

11.50 - esce dallo e si ferma a parlare con i cronisti.

GUARDA IL VIDEO:

Com'è andato l'incontro con ? Avete parlato del futuro del ds?
"Il suo futuro? Non abbiamo parlato di questo, Walter, io, Mauro e Ricky e Alex abbiamo parlato solo del mercato, dei giocatori".

Il rinnovo di è sicuro?
"Non lo so, devo sedermi a parlare con Francesco. Non ci dovrebbero essere problemi. Andrà a Miami in vacanza tra qualche giorno e non c'è posto migliore per incontrarlo".

Stadio?
"Sullo stadio sia Giachetti che la Raggi hanno detto quello che pensano sullo stadio".

Sponsor?
"Non ho incontri in programma oggi".

10.20 - Entra allo anche Lauret Colette, responsabile marketing della As Roma.

9.00 - E' arrivato anche Ricky Massara, collaboratore di

8.55 - Il presidente, dopo aver ironizzato sulla giornata di lavoro, fa il suo ingresso allo , ad attenderlo c'è già 
GUARDA IL VIDEO

Incontrerà ?
"No"

?
"No, nessuno oggi. Arriva tra 10 minuti"