Villa Stuart, Szczesny termina le visite mediche. Il portiere: "Spalletti ha due grandi portieri quest'anno" (FOTO e VIDEO)

04/08/2016 19:54

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - è prossimo ad affrontare una nuova stagione con l'As Roma. Il polacco, dopo essere arrivato a Fiumicino in mattinata, si è diretto a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito prima di firmare un nuovo contratto con i giallorossi.

GUARDA LE FOTO

LIVE:

16.16 - ha terminato le visite mediche. Il polacco, uscendo dalla clinica, ha firmato la cover del telefono a un ragazzo tifoso dell' che stava a Villa Stuart. I due hanno riso insieme

15.35 - Il polacco sta effettuando una visita oculistica e altri esami per conseguire l'idoneità al trasferimento

15.30 - Terminata la prima parte delle visite mediche,  si sta recando in un'altra ala della clinica

14.20 - Presente a Villa Stuart anche Piotr Zielinski, connazionale di , che sta svolgendo le visite mediche per il . Il , quando lo ha visto, ha scherzato dandogli un calcetto sul sedero per farlo girare e salutarlo.

13.45 - è arrivato alla clinica rilasciando alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: " ha ragione ha due grandi portieri quest'anno", commenta il . Poi, interrogato sulla competizione con , ammette: "Si (ride, ndr)". Infine, su come siano andate le vacanze, risponde: "Tutto bene" - GUARDA IL VIDEO