Presentazione partnership As Roma-EzTrader, Nainggolan: "Presto l'accordo per il rinnovo. Tifosi, sosteneteci anche quando Totti non c'è". Colette: "Al lavoro per il main sponsor" (FOTO e AUDIO)

13/09/2016 20:05

DALL'INVIATO EMANUELE ZOTTI - Dal Roma Store di via del Corso viene oggi presentata la nuova partnership della As Roma con EZTrader, leader nel campo del trading, che fa parte delle aziende del settore quotate in borsa negli Stati Uniti. Saranno presenti , , Colette, e Kaitlyn Colligan.

GUARDA LE FOTO

LIVE:

14.45 - Termina la conferenza

14.38 - Iniziano le domande dei cronisti presenti

Parla Perrotta: "L'idea nasce da una relazione già esistente con . E' bastato poco essere ammaliati dal sistema Roma. L'aspetto più importante è stata la veduta chiara nel creare un brand ,un asset, da parte di , al fianco del quale ci sono partner e brand di livello mondiale"

A Colette: Il successo di questo Roma Store?
E' importante essere nel cuore della città, come dice la canzone. Sia per la gente di Roma, che per i turisti per capire l'identità e comprare articoli. Il Corso è un posto simbolico della società Il nostro spazio è una mostra, come Trigoria o lo stadio di domani. E' la nostra casa

A Perrotta: Avete parlato della possibilità di diventare Main Sponsor?
Camminiamo prima di correre, però evidentemente c’è un interesse di crescere con la Roma. Siamo una società che cresce, il potenziale di andare al di là di questa sponsorizzazione. Ho conosciuto , al quale rinnovo i complimenti per tutto il team, ragazzi professionali. Un sincero complimento al mondo Roma

ASCOLTA L'AUDIO

A : Hai scherzato con , il rinnovo?
Io avevo già deciso di rimanere, sono felice qua e questa cosa si risolve perché ci stiamo trovando bene e presto si troverà l’accordo

A Colette: il main sponsor?
Stiamo lavorando. Lo sponsor per la Roma deve essere importante

A : Ti senti un leader?
Mi sento un leader, perché è una mia tipologia di gioco. Bisogna sempre vedere gli episodi nelle partite. Nel primo tempo sembrava un’altra squadra rispetto al secondo. Poi con Checco anche i tifosi si sono entusiasmati. Anche io mi domando, anche nel primo tempo potevano farlo: perdevamo 2 a 1 e sono arrivati i fischi. Non è facile giocare così, poi con Checco abbiamo cambiato anche con la spinta dei tifosi

14.37 - Parla : "E' un segnale importante che uno sponsor così fa parte della nostra famiglia. La società vuole crescere sempre di più, è un segnale importante per tutti"

14.34 - Adesso parla il di EZ Traider Shimon Citron: "Mi scuso per non parlare italiano oggi, lo imparerò presto visto che qui ci sono giocatori che lo parlano. Sono emozionato, abbiamo avuto l'opportunità di vedere i piani e i progetti per lo stadio. E' iniziato due settimane fa la partnership, beneficerà entrambe le parti, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito all'accordo. mi ha ribadito l'ambiente speciale che c'è intorno alla Roma"

14.32 - Parla il presidente EzTrader Perrotta: "Ringrazio la Roma, ma volevo ringraziare per la disponibilità per la disponibilità nel sistema Roma. Il nostro essere vicini allo sport ha un po' di anni, siamo sponsor del Tottenham, della squadra femminile del Wolfsburg. L'amicizia che mi lega a e la vicinanza al suo team hanno fatto si che questo connubio sia diretto. Siamo stati ospiti a New York, vedere lo sviluppo della nuova Roma che è una realtà a livello internazionale. EzTrader è una società e piattaforma finanziaria, siamo presenti in tutto il mondo. Per noi è un privilegio, un onore questo accordo. E' solo l'inizio: questo per noi è l'inizio di un percorso che crediamo ci possa aiutare ad arrivare a nuovi successi. Siamo molto fieri di essere al fianco di una società innovativa. Crediamo nel progetto e lo sposiamo insieme. E' solo l'inizio di questo viaggio"

14.26 - Prende la parola Colette: "E' un orgoglio rappresentare l'accordo con EzTrader. Per noi è importante dire che è un accordo di tre anni, un lungo compromesso tras Roma e EzTrader. Un accordo globale, un accordo simile a quello di Sky, Frecciarossa: accordo importante. Per noi lavorare con EzTrader è molto importante, un accordo globale. Il 90% dei tifosi della Roma abita fuori dall'Italia. EzTrader è attivo nello sport, ha un accordo col Tottenham che è una delle squadre più importanti della Premier, lavora con squadra femminile di pallamano in Germania. La volontà di EzTrader è di attivare l'accordo, utilizzare le immagine della Roma, dei giocatori, per migliorare la loro comunicazione. Fa presente la voce della società nei differenti paesi, i futuri clienti possono vedere l'immagine dinamica della società. Un accordo commerciale e strategico. Voglio ringraziare e la Roma, EzTrader aveva ricevuto molte chiamate ma ha scelto la Roma perché piace il progetto del club, il progetto del nuovo stadio"

14.06 - La conferenza comincerà in ritardo per problemi tecnici della sala stampa dello store

14.04 - Arrivato il presidente

LR24