22/03/2018 02:49
DA VIA MILANO EMANUELE ZOTTI - Proseguono gli eventi di incontro tra i giocatori giallorossi e i tifosi romanisti. Questa sera, infatti, alla Scalinata di Milano, si tiene la cena dell'UTR, Unione Tifosi Romanisti, a cui hanno preso parte tre dei giocatori giallorossi: Bruno Peres, Juan Jesus e Jonathan Silva, mentre in rappresentanza della società è presente il team manager Morgan De Sanctis.
22.45 - Termina l'evento dell'Unione Tifosi Romanisti.
22.30 - Bruno Peres, Juan Jesus e Jonathan Silva con De Sanctis lasciano l'evento in via Milano. Precedentemente, i tre con il team manager avevano donato una maglia con il 10 allo chef Colonna.
22.27 - A prendere la parola è il difensore brasiliano Juan Jesus: "Voglio ringraziare tutti perché per noi siete importantissimi in campo, la partita di Champions ha dimostrato questo, che i tifosi erano tantissimi e ha spinto la squadra. Continuate così che sicuramente noi in campo daremo il 1000 per 1000".
22.25 - E' il turno del terzino destro giallorosso a parlare, Bruno Peres: “La qualificazione è merito di tutta la squadra, non solo mio. Sono stato fortunato che ero lì in quel momento ed ho aiutato la squadra ed aver dimostrato di essere sulla strada giusta. Ringrazio tutti i tifosi per i messaggi, dobbiamo continuare così. E’ un momento importante per la squadra, ma non dobbiamo mollare, sappiamo che dobbiamo migliorare tante cose e non pensare che va tutto bene, dobbiamo continuare così: questa è la strada".
22.24 - Durante l'evento interviene il team manager De Sanctis: "Queste occasioni sono importanti perché è evidente che noi all'interno di Trigoria possiamo renderci conto di cosa vuol dire essere mossi da una passione romanista. Silva, Jesus e Peres omaggeranno gli organizzatori con una maglia. Da parte della società ci sarà sempre la disponibilità affinché queste occasioni possano funzionare nel miglior modo possibile, ce la mettiamo tutta soprattutto sul campo per regalarvi le soddisfazioni sportive che meritiamo tutti quanti come popolo giallorosso". Prima delle parole di De Sanctis, tutti in coro a cantare l'inno della Roma.
A De Sanctis viene anche chiesto del portiere brasiliano della Roma, Alisson. "Ormai è evidente il suo valore tecnico, ma ci tengo a sottolineare che è un ragazzo speciale, che si fa voler bene da tutti, umile e che distribuisce serenità ai compagni. Mi piace sottolineare questo aspetto, oltre a quello tecnico", le parole dell'ex portiere giallorosso e ora team manager. "E' nostro e ce lo teniamo stretto", la battuta conclusiva di De Sanctis.
21.55 - I giallorossi si concedono a qualche foto con i presenti.
20.45 - Arrivano i tre giallorossi, Peres, Silva e Jesus. Con loro anche il team manager, De Sanctis.