Ciampino, ecco Pastore: "Entusiasta di questa nuova avventura". Circa 100 tifosi ad acclamarlo all'uscita (FOTO e VIDEO)

25/06/2018 23:11

DA CIAMPINO EMANUELE ZOTTI - Il giorno di Javier Pastore. Rincorso per anni, vecchia passione di calciomercato, ora "El Flaco" potrà diventare realmente un giocatore della Roma. Il fantasista argentina è atteso alle 17.45 all'aeroporto di Ciampino, domani alle 8 sono in programma le visite mediche.

SEGUI IN DIRETTA L'ARRIVO DI PASTORE:

18.10 - Pastore lascia l'aeroporto di Ciampino e si recherà in hotel, prima di salire a bordo dell'auto ha rilasciato una rapida battuta ai giornalisti presenti: "Sono entusiasta di questa nuova avventura". Domani alle 8 le visite mediche, poi l'argentino andrà a Trigoria dove incontrerà Monchi e visiterà per la prima volta il centro sportivo.

18.05 - Cori da parte dei tifosi presenti per Pastore che all'uscita si ferma per alcuni autografi ai tifosi presenti.

18.00 - E' atterrato Javier Pastore in giacca e camicia bianca. Foto di rito e scatti con gli operatori aeroportuali prima di uscire e godersi il suo primo bagno di folla romano.

17.35 - Sale a 60 il numero dei tifosi.

17.25 - Quasi raddoppiato il numero dei tifosi sistemati all'uscita dall'aeroporto. L'arrivo del volo è slittato alle 18.10.

17.10 - Ci sono già una ventina di tifosi ad aspettare, nonostante la pioggia, l'arrivo di Javier Pastore.