Ritiro Roma: squadra arrivata in albergo ad Albufeira. Non c'è Tiago Pinto (VIDEO)

22/07/2023 15:53

DA ALBUFEIRA MDR - Dopo la prima parte di ritiro a Trigoria, archiviata con la vittoria in amichevole contro il Latina, la Roma, per il terzo anno di fila, è pronta a volare in Portogallo per svolgere la seconda parte di preparazione. I giallorossi rimarranno ad Albufeira fino al 2 agosto e disputeranno alcune amichevoli in terra lusitana.

Poco prima della partenza Josè Mourinho ha diramato la lista dei convocati: esclusi Vina, Shomurodov, Reynolds e Villar. Oltre ai due infortunati Kumbulla e Abraham.

LIVE

20.15 - Il pullman della squadra è arrivato in albergo. Via via tutti i giocatori riprendono i loro effetti personali e fanno ingresso nella struttura. Il Gm Tiago Pinto non ha viaggiato insieme alla squadra perché rimasto nella capitale per ultimare la trattativa che porterà Shomurodov al Cagliari, come spiegato da Augusto Ciardi in un tweet.

20.10 - Tutto pronto al resort che ospiterà per la Roma per l'arrivo della squadra. Ci sono una ventina di tifosi che attendono l'approdo dei giallorossi.

19.10 - Alle 18.10 locali la truppa giallorossa è atterrata all'aeroporto di Faro. Da qui si dirigerà, con un viaggio in pullman di circa 45 minuti, verso l'hotel Sao Rafael Atlantico. Nel video pubblicato dalla Roma si vede Dybala sorseggiare il tipico mate.

 

15:45 - La Roma è in partenza per il Portogallo, la squadra è arrivata all'areoporto di Fiumicino. Tra i più attesi c'è sempre Paulo Dybala, che si è fermato con i tifosi per foto e autografi