24/11/2011 17:29
DAL NOSTRO INVIATO MATTEO DE ROSE - La Roma, orfana di Capitan Totti e dei vari Borriello, Rosi e Pizarro, vola in Friuli per l'importante match di domani sera contro l'Udinese (ore 20,45). Il gruppo di Luis Enrique è atteso a Fiumicino per un volo direzione Trieste: partenza prevista alle 17,15 sul velivolo Alitalia AF9898. Da Trieste un pullman porterà squadra e staff tecnico a Udine.
18.40 Tramite un nuovo messaggio su Twitter, Antonio Llorente mental coach dello staff tecnico, scrive: "Siamo appena arrivati a Udine"
16.40 Accolti da circa 50 tifosi, i giocatori giallorossi sono arrivati al Terminal di Fiumicino. I primi a scendere dal pullman sono stati Bogdan Lobont e Luis Enrique, l'ultimo invece è stato Daniele De Rossi. Il numero 16 giallorosso, con in testa un vistoso cappello di lana e nelle orecchie le cuffiette dell'Iphone, è stato il più acclamato dai fan presenti vista anche la contemporanea assenza dei beniamini Totti e Borriello, ed ha raggiunto poi il gate fischiettando.
Una tifosa si è avvicinata a Marco Cassetti chiedendo sulla sua permanenza a Roma: il numero 77 giallorosso ha risposto: "E dove vado?". Scherzando con Perrotta, lo stesso terzino ha detto: "Quando si avvicina dicembre, periodo di calciomercato, ci dobbiamo tagliare la barba così sembriamo più giovani!". Miralem Pjanic fermato da un tifoso che gli chiedeva un altro gol dopo la realizzazione contro il Lecce ha dichiarato: "Lo spero"
16.36 Su Twitter e Facebook, la stessa Roma ha annunciato l'arrivo a Fiumicino a breve. Ecco il messaggio: "Udinese-Roma: la squadra in partenza da Trigoria | the team departing from Trigoria". Quattro gli scatti pubblicato sul profilo giallorosso che ritraggono Miralem Pjanic, Gago, Luis Enrique e i portieri Stekelenburg e Curci 'armati' di valigia', salire sul pullman societario. Sempre su entrambi i social network Josè Angel ha 'condiviso' la foto del mister e ha scritto: "Camino de Udine! Partenza per Udine! Forza Roma!"
VAI AL PROFILO TWITTER DELLA ROMA
VAI AL PROFILO FACEBOOK DELLA ROMA