Pallotta a Roma LIVE, il manager è a Trigoria: "Bello essere qui. Non ho incontrato De Rossi a Boston, nessun problema economico" (AUDIO e VIDEO)

06/01/2012 08:03

GUARDA TUTTE LE FOTO

ASCOLTA LE PAROLE DI JAMES PALLOTTA - 1a PARTE - 2a PARTE

 

 

 

 

LIVE: 

18.50, L'As Roma, tramite la propria pagina su , ha pubblicato la foto del saluto a Trigoria, durante l'allenamento della squadra giallorossa, tra e James Pallotta, sbarcato questa mattina nella capitale. Sullo sfondo presente anche il Franco Baldini.

13.30 tramite il proprio profilo , l'As Roma ha reso note le prime parole di James Pallotta all'interno del centro sportivo: "Sono molto contento di essere a Roma, sono rimasto impressionato da Trigoria e dalle sue strutture, è bello passare il mio tempo qui".

13.00 l'imprenditore americano, accompagnato dall'avv. e da Mark Pannes, esce nel piazzale interno di Trigoria indossando una felpa dell'As Roma. I tre si dirigono verso la lupa di bronzo che campeggia a Trigoria per toccarla con la mano.

10.30 James Pallotta ha salutato i giocatori e lo staff tecnico, che si apprestano a iniziare l'allenamento odierno

10.15 - Pallotta fa il suo ingresso in questi istanti a Trigoria a bordo di una Mercedes grigia- GUARDA IL VIDEO

9.30 - All'uscita dall'albergo Pallotta ha nuovamente rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti

Ci sono problemi economici con ?

"No, nessun problema economico, Adesso non ce ne sono.."

Perché è venuto a Roma?

"Per passare un week-end e visitare la à. Seriamente, anche per fare altre cose, come visitare Trigoria e andare allo stadio."

Quando tornerà a Boston?

"Credo mercoledì o giovedì. Tra lunedì e martedì ho altri affari"

Ha incontrato a Boston?

"No, non era lì. Penso che fosse a New York, se è venuto a Boston non l'ho visto"

 7.15 - James Pallotta è a Roma. Il suo aereo privato è sbarcato nella Capitale alle prime ore del mattino. Ad accompagnarlo i suoi collaboratori Pannes e Zecca. Il manager statunitense è ora diretto in un albergo sito in centro. Dopo la sistemazione in albergo si recherà a Trigoria, dove è atteso per le 9.30. Poche battute scambiate con i cronisti presenti:



"Stiamo lavorando per il rinnovo di , al momento non c'è nessuna novità. Se oggi lo incontrerò a Trigoria? Certo, e incontrerò anche gli altri giocatori."

 

Il rinnovo del contratto di , il serio infortunio di Osvaldo, la gara di campionato col Chievo. Questi, nell'ordine, gli argomenti che tengono banco in casa Roma nel giorno dell'ingresso a Trigoria di James Pallotta. Il socio forte del consorzio statunitense, dopo aver lasciato campo libero al presidente DiBenedetto nei primi mesi della nuova gestione a stelle e strisce, è uscito allo scoperto mettendo piede per la prima volta nel centro sportivo giallorosso. Ad accoglierlo lo staff dirigenziale al gran completo, dall'amministratore delegato , al ds , passando per il Baldini.

Quest'ultimo, oltre a fare gli onori di casa, si è incontrato anche con Sergio Berti, procuratore di , atterrato nella Capitale per discutere del rinnovo di contratto del centrocampista di Ostia. «Sono molto contento di essere qui e sono rimasto impressionato da Trigoria e dalle sue strutture» ha spiegato Pallotta al termine della sua visita al quartier generale romanista. Visita aperta col saluto a staff tecnico e giocatori (scambiata qualche battuta anche con sul recente viaggio del giocatore a Boston in cui i due non si sono incontrati), proseguita con la visione dell'allenamento diretto da Luis Enrique, e conclusa con un pranzo assieme a Baldini, e , in cui si è discusso del progetto tecnico dell'allenatore asturiano, delle mosse di mercato, delle prospettive future di squadra e società. La riunione a tavola sarà poi bissata questa sera, alla presenza anche di Luis Enrique e dei manager di Pallotta, Pannes e Zecca, giunti assieme all'uomo d'affari dagli States.

(ansa)