01/02/2012 11:24
DA FIUMICINO MATTEO DE ROSE - La Roma parte per Cagliari: stasera affronterà la squadra allenata da Ballardini nella gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno. Out De Rossi, Cassetti, Cicinho oltre a Burdisso e Osvaldo. La squadra raggiungerà il capoluogo sardo nella tarda mattinata odierna: appuntamento questa sera allo stadio Sant'Elia alle 20.45. Partenza da Fiumicino prevista alle 11.
LIVE:
13.30, Mattinata di trasferimento per la Roma che, guidata dal DG Baldini, è volata dalla capitale fino in Sardegna con un volo charter. La partenza da Fiumicino sotto un diluvio intorno alle 11 con atterraggio allaeroporto di Cagliari dopo unora precisa di volo. I 19 convocati di Luis Enrique, che sullisola hanno trovato migliori condizioni atmosferiche con un sole velato, hanno poi raggiunto in venti minuti lalbergo dove hanno poi pranzato intorno alle 13,30. Nel pomeriggio la riunione tecnica poi intorno alle 19 la partenza verso lo stadio SantElia dove alle 20,45 si disputerà lincontro contro i rossoblu padroni di casa. (asroma.it)
11.02, il charter della Roma è partito in perfetto orario alla volta di Cagliari.
10.36, Lamela scherza con i dirigenti. Miralem Pjanic risponde "sto bene" ai cronisti presenti, che gli domandavano la sua condizione fisica.
10.35, il gruppo giallorosso entra nel terminal. Ultimo, un pò attardato, Luis Enrique che prima di superare i controlli ha salutato Baldini, Tacopina e Tempestilli.
10.24, la Roma giunge all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Il decollo dell' AZ 8066 che porterà la squadra a Cagliari è previsto alle 11.00.