13/12/2012 18:50
19.15 Anche Christoph Winterling prende la parola "La Roma sta crescendo dobbiamo continuare ad esportare il nostro marchio con queste iniziative. Sponsor tecnico? Abbiamo tante idee, vedremo il prossimo anno"
19.05 Burdisso e Piris rispondono alle domande dei cronisti - ASCOLTA L'AUDIO - GUARDA IL VIDEO
Nicolas, tu sei più abiutato ai bagni di folla. Hai abiutato bene Ivan?
Burdisso: "No, ma lui si è abituato bene. Per lui che è nuovo fa bene avvicinarsi ai tifosi. In questa città cosi calda è bello stare un po' con i tifosi"
Che sensazioni provi?
Piris: "Una bella sensazione, sono felice per questo"
Il calore della gente, quando le cose non vanno bene, lo sentite sempre
Burdisso: "Si, ma è una caratteristica di questo posto, per come si vive qui il calcio. Bisogna stare vicino nei momenti diffili e in quelli buoni, come questo"
Adesso stai conoscendo Roma
Piris: "Si, adesso sto bene, dobbiamo continuare così"
Nico, ti abbiamo visto discutere con Stekelenburg. Tutto bene? Il momento della squadra?
Burdisso: "Il momento è buono... Di tante domande, poi, mi fai questa..."
Ivan, il tuo impatto non è stato positivo, ma ora stai un baluardo di questa squadra. La tua impressione di questa squadra?
Piris: "Il calcio italiano è difficile, ha un altro ritmo. Nelle prime partite sono andato male ma sto migliorando, il lavoro di Zeman serve anche a questo"
18.38 Christoph Winterling, alla domanda sul prossimo sponsor tecnico della Roma, ha così risposto: "Adidas? Godiamoci la serata"
18.35 Burdisso e Piris firmano autografi ai tifosi presenti
18.00 Circa 100 i tifosi presenti
17.50 Arrivati in questi istanti Nicolas Burdisso e Ivan Piris. Con loro anche il direttore commerciale Christoph Winterling