PALLOTTA, il presidente al Roma Store di Piazza Colonna: "La prossima settimana parlerò con Baldini". La rabbia dei tifosi: "Il logo sembra quello delle bancarelle". Feliziani: "Esauriti i distinti per il derby" (FOTO, AUDIO e VIDEO)

22/05/2013 20:08

Il numero uno giallorosso coglierà l'occasione per incontrare i tifosi e, probabilmente, presentare ufficialmente il nuovo logo che tanto ha fatto discutere tra il tifo romanista.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE

19.50 - Carlo Feliziani: "Oggi abbiamo iniziato la terza fase. Abbiamo venduto circa 6000 tagliandi. E' esaurito il distinto sud. Rimangono alcuni spazi in Monte Mario ma andiamo verso il sold out".

"Ci siamo adeguati alle volontà della Lega, l'unica cosa che è stata fatta è anticipare l'ultima fase dando la possibilità anche ai non tesserati di poter entrare in possesso dei biglietti. Era una cosa preventivata, storicamente tutte le finali di Coppa Italia a Roma hanno avuto lo stesso iter", prosegue il responsabile della biglietteria della Roma. "L'anno scorso vennero applicati gli stessi prezzi, anzi nelle tribune il costo era di 10€ di più", specifica Feliziani ai microfoni dell'emittente radiofonica.



(trs)



19.15 -
Le parole di James Pallotta: "Sfortunatamente nel mondo quando si parla di AS Roma non sanno di cosa si sta parlando, c’e’ tanta gente che dice di essere tifosa dell’AS Roma. Abbiamo cercato di pulirlo e semplificarlo così si capisce che stiamo parlando di Roma. Sono sicuro che piacerà a tanta gente”.

Il futuro di Baldini.

“Per quanto mi riguarda rimarrà a Roma anche l’anno prossimo, ma dovremo ancora parlare nei prossimi giorni. I like Franco”



Allegri?

“Vorremo avere un top team, il problema è che ci sarà da combattere con tanti club nel mondo. Questa è la mia prima stagione, Walter e Franco hanno valorizzato diversi giocatori ma non abbiamo fatto una scelta buona con gli allenatori. Rimarrete molto stupiti dallo stadio e da quello che ci sarà intorno, nei prossimi due mesi vedrete il progetto. Ed è chiaro che io detesto perdere, sono sicuro che i prossimi anni saremo stabilmente in





 

ASCOLTA LE PAROLE DI PALLOTTA



19.10 - Il presidente Pallotta saluta lo staff dell'As Roma Store e scherza con i tifosi dentro e fuori il negozio di Piazza Colonna - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA



19.05 -
Pallotta ha posato per una foto affianco alla sagoma del nuovo logo dell'As Roma, presentato oggi - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA

19.00 - Il presidente è arrivato al Roma Store di Piazza Colonna insieme a Zanzi e Winterling. Ad attenderlo alcuni tifosi che hanno manifestato il dissenso per il logo nuovo. Uno dei presenti all'interno del negozio ha rivolto il suo malcontento urlando verso Pallotta: "Ridateci lo stemma nostro, la storia nostra. Questo è una m***a, sembra quello delle bancarelle". - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA - GUARDA IL VIDEO DELLA PROTESTA

18.20 - A breve atteso il numero uno della società giallorossa



17.45 - Giunti i primi tifosi in attesa di James Pallotta