13/07/2015 14:59
DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - A Trigoria è il giorno dell'arrivo dei nazionali per il raduno. Cominceranno oggi la propria stagione De Rossi, Torosidis, Manolas, Pjanic, Nainggolan, Ljajic, Doumbia, Romagnoli, Keita (oggi attesa l'ufficialità del prolungamento di contratto) e Lobont che ha goduto invece di un permesso della società. I giocatori svolgeranno le visite mediche di rito prima di svolgere il primo allenamento stagionale alle 10.30. Da valutare le condizioni di Florenzi, che si sottoporrà ad un lavoro specifico e terapie per i problemi al ginocchio.
LIVE:
10.55 - I rientranti hanno effettuato i test medici di rito, prima di entrare in campo.
(retesport)
9.50 - Oggi a Trigoria allenamento solo per i nazionali, con i primavera che si sono aggregati in ritiro. Intanto continua il suo programma di lavoro specifico Kevin Strootman
9.00 - Entra al Fulvio Bernardini anche il tecnico Rudi Garcia.
8.35 - Arrivati anche Doumbia, Nainggolan e Pjanic che saluta i tifosi presenti: "Ben ritrovati a tutti. Siamo pronti a ricominciare". Il bosniaco è stato l'unico al momento a fermarsi per foto e autografi con i circa 20 tifosi presenti, dimostrando grande disponibilità con tutti.
Simpatico siparietto tra il calciatore bosniaco e una tifosa giallorossa. La ragazza mostra a Pjanic la sua tesina per la maturità che aveva come tema la guerra in Bosnia, in cui ha menzionato anche il centrocampista giallorosso. GUARDA IL VIDEO
8.19 - Arrivato anche Bogdan Lobont, che aveva goduto di un permesso della società.
8.15 - Già arrivati a Trigoria Daniele De Rossi e Ljajic tra i giocatori attesi. Il dottor Del Vescovo è entrato 'scortato' da un'autoambulanza per procedere alle visite mediche dei nazionali.