18/09/2016 00:03
DALLA STAZIONE TERMINI EMANUELE ZOTTI - La Roma parte per Firenze. La formazione giallorossa, dopo l'ultimo allenamento della settimana, si è ritrovata alla stazione Termini per partire alla volta di Firenze, dove domani sera giocherà all'Artemio Franchi il quarto match del suo campionato contro la Fiorentina.
La squadra è arrivata alla stazione intorno alle 17.50. La comitiva giallorossa è poi partita alle 18.05 a bordo del Frecciarossa 9580. L'arrivo alla stazione fiorentina di Santa Maria Novella è previsto per le 19.36.
Da segnalare uno spiacevole episodio occorso a capitan Totti. Il numero 10 giallorosso, come prevedibile, è stato accolto da molti tifosi, che lo hanno letteralmente assalito al suo arrivo. In quei minuti di concitazione al numero 10 giallorosso è stata sottratta la giacca della tuta di rappresentanza, che teneva appoggiata sulle spalle. Un episodio che ha costretto Totti a rivolgersi alla security del club. La felpa è stata poi recuperata e restituita al capitano giallorosso.