14/02/2017 19:55
DAL CAMPIDOGLIO EMANUELE ZOTTI - Oggi può essere una giornata cruciale per il progetto del nuovo stadio della Roma. Intorno alle ore 14.30 la Roma, proponente del progetto, incontrerà il Comune in un tavolo tecnico che potrebbe rivelarsi decisivo.
LIVE:
16.41 - Così Baldissoni al termine dell'incontro: "Abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto con la città perché oltre che per la Roma è importantissimo anche per la città. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e le visioni della nuova giunta e crediamo di averlo fatto. Continuiamo a lavorare per farlo nel rispetto dei tempi e di tutti i requisiti che sapete della sostenibilità dello stesso progetto"
16.40 - Queste le parole di Bergamo: “Volevo ringraziare la Roma per aver risposto alle nostre sollecitazioni nella riunione della scorsa settimana presentandoci un nuovo progetto. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima”
Rispetterete i tempi del 3 marzo?
E’ ovvio
La variante?
Di tutti questi elemento ne parleremo dopo questa primissima fase
16.38 - Finita la riunione
16.20 - All'esterno del Campidoglio la situazione si sta scaldando a causa della presenza di alcuni lavoratori che stanno protestando. Alcuni di questi hanno provato a irrompere all'interno del Campidoglio dove è anche arrivata la Celere
16.01 - Presente anche l'avvocato Lanzalone
15.10 - Così come la Raggi è assente anche Berdini
15.06 - All'incontro sono presenti anche De Vito, Iorio e tecnici dei proponenti
14.40 - E' cominciata la riunione il vice sindaco Bergamo, Ferrara, Parnasi, Contasta e Baldissoni
14.15 - Arrivato il vice sindaco Bergamo
13.52 - Con circa mezz'ora di anticipo è arrivata in Campidoglio la Roma rappresentata da Baldissoni, Parnasi e Contasta
LR24