06/07/2017 15:49
DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Si riparte. La squadra di Di Francesco alla vigilia della partenza per il ritiro di Pinzolo si è ritrovata stamane a Trigoria. Nel corso della mattinata i giocatori andranno a Villa Stuart per le visite mediche di inizio stagione, fatta eccezione per Rick Karsdorp che è già partito alla volta dell'alta Val Rendena. Da valutare le condizioni degli infortunati Florenzi ed Emerson.
GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DEI GIOCATORI:
LIVE:
13.10 - Gonalons lascia Villa Stuart in taxi.
11:33 - Con l'arrivo di Keba, Sadiq e Nura tutta la squadra è a Villa Stuart
11:20 - Presente a Villa Stuart Del Vescovo e Causarano dello staff sanitario
11:05 - Arrivato anche Lobont
11:00 - E' arrivato Seck
10:54 - Arrivati ora anche il neoacquisto Gonalons insieme all'altro francese Vainquer e Gyomber
10:50 - Sono arrivati anche Castan, Emerson, Gerson e Mario Rui. Il portoghese ha letteralmente dribblato i cronisti che gli chiedevano del suo futuro.
10:30 - Le prime parole di Perotti
Sul malumore dei tifosi per le cessioni importanti:
"Il mercato non è ancora chiuso. Penso che gli acquisti arriveranno, se sono andati via giocatori importanti penso che Monchi farà un bel mercato."
Sulla sua prossima stagione in giallorosso:
"Se lo sapessi giocherei alle carte, alla roulette. Non lo so, io mi alleno perché sono in una grandissima squadra, devo arrivare in forma. Un mese per un giocatore senza fare nulla è tanto. Mi sono allenato bene per ricominciare in una buona condizione fisica."
Su Di Francesco:
"Non ho avuto ancora la possibilità di conoscerlo, non so se potrò farlo già da oggi o domani, ma lo farò presto e cercherò di capire quello che vuole e di com’è come persona."
Sul mercato della Roma:
“Del mercato se ne occupa Monchi. Secondo me lo sta facendo bene, sicuramente manca ancora qualche giocatore ma ho fiducia in lui. Lo conosco da quasi 10 anni e so che farà una squadra molto forte.”
A proposito del primo anno senza Totti:
"Sarà strano non vederlo più, è stato il miglior giocatore di questa squadra e sicuramente lo sarà ancora per tanti anni. Sarà dura trovare un altro giocatore come lui. Per noi compagni sarà difficile non vederlo più."
Sulla nuova stagione:
"Spero sia più positiva di quella che abbiamo fatto l’anno scorso e di portare a casa un trofeo che è quello che vogliamo noi giocatori e sicuramente i tifosi. Mi aspetto una stagione dura, è buono giocare la Champions direttamente senza dover fare il preliminare però sarà sicuramente durissima, le altre squadre si stanno rinforzando bene abbiamo un anno duro con squadre più forti ancora di quelle che abbiamo incontrato lo scorso anno, quindi penso sarà una bella stagione."
10:20 - Arrivati anche Perotti e Nani
10:21 - Cominciano ad arrivare i primi giocatori a Villa Stuart: Juan Jesus e Alisson
10:09 - Florenzi lascia Trigoria direzione Villa Stuart
10:00 - Dopo Sadiq e Nura anche il pullman con all'interno i ragazzi della Primavera parte alla volta di Villa Stuart
9:41 - Anche i brasiliani Castan, Emerson. Bruno Peres e Gerson lasciano Trigoria insieme a Mario Rui
9:28 - Lasciano Trigoria per dirigersi verso Villa Stuart Lobont, Perotti, Nani, Seck, Alisson e Ricci
9:13 - I giocatori sono arrivati a Trigoria fatta eccezione per Karsdorp, già partito per Pinzolo. C'è il nuovo acquisto Gonalons. Anche Florenzi ha raggiunto il centro sportivo.