03/07/2018 01:55
DA VIA DEL CORSO MATTEO DE ROSE - Parte oggi il secondo atto della campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2018/19. Dopo la fase di prelazione in cui sono state staccate 17mila tessere (sulle 22mila della scorsa stagione), dalle 12 di oggi ha preso il via la vendita libera degli abbonamenti per le gare interne del club giallorosso. Al Roma Store di Via del Corso presenti oltre 100 persone in coda. Intanto, in poco più di un'ora dall'inizio della vendita libera, la Curva Sud ha già registrato il sold out. In totale sono già 19mila gli abbonamenti venduti.
Per la sottoscrizione dell'abbonamento sono previste due distinte modalità: in forma digitale, che sarà associato direttamente alla tessera As Roma Privilege. In questa motalità è possibile l'acquisto presso i Roma Store, il Centro Servizi AS ROMA, le ricevitorie Vivaticket abilitate e il sito web ufficiale del club. La seconda modalità riguarda il classico abbonamento 'cartaceo' con la card As Roma Club Home, acquistabili nei Roma Store, presso il Centro Servizi e anche online. La vendita libera si chiuderà il 18 agosto, a ridosso dell'inizio del campionato.
Aggiornamento ore 20: dopo il primo giorno di vendita libera sono già 2.500 gli abbonamenti venduti. Fino ad ora, considerando anche la fase di prelazione, sono già 20mila gli abbonamenti per la stagione 18/19. Sold out la Curva Sud centrale mentre restano ancora alcuni posti liberi il Curva Sud laterale.
Ore 12.00
È partita la vendita libera per gli abbonamenti #AsRoma @SerieA_TIM
❤?? pic.twitter.com/SOhZdoF3xX— laroma24.it (@LAROMA24) 2 luglio 2018