13/11/2024 22:00
DA FIUMICINO ANNALISA FERRANTE - Sale l'attesa per il rientro di Claudio Ranieri in Italia. Il tecnico, che ieri è volato a Londra per incontrare i Friedkin, sarà presto il nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera dopo l'esonero di Ivan Juric. All'aeroporto di Fiumicino, dove sono presenti circa 100 tifosi ad accogliere Ranieri, c'è anche il tennista Flavio Cobolli, grande tifoso romanista.
LIVE
22.25 - Ranieri è sbarcato a Roma, acclamato dai tifosi. Anche il ds Florent Ghisolfi è presente a Fiumicino.
Torna a Roma Claudio #Ranieri, pronto a ricoprire di nuovo il ruolo di allenatore della #AsRoma. ?❤️ pic.twitter.com/WBhKpBSGIU
— laroma24.it (@LAROMA24) November 13, 2024
22:00 - Circa 100 tifosi presenti intonano i cori a Fiumicino.
La situazione a Fiumicino in attesa dell’arrivo di Claudio #Ranieri ?❤️#AsRoma pic.twitter.com/xDhvABIUtf
— laroma24.it (@LAROMA24) November 13, 2024
21.55 - "Sono venuto a prendere il mister", dice il tennista Flavio Cobolli. "Credo sia la persona giusta al momento giusto, non vediamo l'ora che rinizi questa avventura. Riportare a casa qualcuno? Speriamo, sono sempre in contatto con tutti". Questo il riferimento a Bove, ora alla Fiorentina: "Pensa al ritorno? Dovete chiederlo voi, lo avrei tenuto perché lo ritengo un grande professionista e un grande giocatore". "Vado allo stadio quando posso, perché sono un tifoso e, come diciamo sempre, non guardiamo i risultati ma tifiamo la maglia", conclude.