Primavera, Roma-Frosinone 4-0 (52', 72', 83' Sanabria, 54' Pellegrini): i giallorossi tornano in vetta al campionato trascinati dal paraguaiano. Vestenicky sbaglia un rigore

11/03/2015 16:16

La Roma anticipa il turno di campionato per l'impegno della prossima settimana che vedrà la squadra di Alberto impegnata nei quarti di Youth League contro il Manchester a Latina. I giallorossi battono con un netto 4-0 il e tornano in testa al girone C scavalcando il Bari, ora a -1. Le reti, tutte nel secondo tempo sono state messe a segno da Sanabria (tripletta) e Pellegrini.

LA CRONACA:

SECONDO TEMPO

90' - Termina la partita.

86' - Cambio per la Roma: esce Ferri entra N.

83' - 4-0 Roma! Tripletta di Sanabria che finalizza un'azione di contropiede saltando il e depositando il pallone in rete.

80' - Vestenicky prova ad emulare Sanabria ma il suo pallonetto stavolta trova attento il De Lucia che non si fa sorprendere.

72' - Gol della Roma! Lancio di Pellegrini per Sanabria che scavalca il ospite con un pallonetto e chiude la partita: 3-0.

64' - per Pellegrini.

54' - Raddoppio della Roma! Pellegrini svetta di testa su angolo di Ferri e porta i giallorossi sul 2-0.

52' - Gol della Roma! a incrociare di Sanabria che batte De Lucia per il vantaggio giallorosso.

49' - Rigore per la Roma! Vestenicky conquista la massima punizione dopo un controllo a seguire in area. È lo stesso Vestenicky a presentarsi dagli 11 metri ma l'attaccante calcia fuori.

46' - Via alla ripresa

PRIMO TEMPO

45' - Termina la prima frazione

40' - Si fa vedere anche la Roma con Sanabria che cerca il secondo palo con un tiro ad incrociare, intercettato da un difensore del

32' - Già un cambio per la Roma: fuori , dentro Vestenicky.

10' - Prima occasione per gli ospiti che sfiorano il gol con Quatrana.

1' - Si parte.

IL TABELLINO:

Roma: Marchegiani; Belvisi, E., , Sammartino; , Pellegrini, (dal 32' Vestenicky); Cedric, Ferri (86' N.), Sanabria. A disp.: , Faiella, , Ciavattini, D’Urso, E., Calì, , Di Mariano, , Ricozzi, , Vasco. All.: .

: De Lucia; Iafrate (56' Preti), Tomassetti, Centra, Sebastianelli; Cialini, Vasile, Sterpne, Volpe; Quatrana, Trillò. A disp.: Mastropietro, Antonini, Botta, Labagnera, Marinucci, Gargiulo, Fia. All.: Sesena.

Arbitro: Dionisi di L’Aquila.
Assistenti: S. Cordeschi – A. Cordeschi di Isernia.

Marcatori: 52' Sanabria, 54' Pellegrini

Ammoniti: , Pellegrini (R)