ATLETICO ROMA-ROMA - Simplicio: "Non ho sentito Adriano. La sconfitta? E' solo un test". Incocciati: "La Roma può ambire allo scudetto". Tempestilli: "Pizarro sta vivendo un momento di disagio"

02/01/2011 17:03

 

FABIO SIMPLICIO in CONFERENZA STAMPA

Una gara significativa questa gara

Siamo entrati subito in ritmo partita, siamo arrivati giovedì e speriamo sia una gara di esempio per iniziare bene l'anno



Non è però mancato l'impegno...


Il risultato non è stato bello, loro si allenano da un po' più di tempo di noi, era no più in forma, anche il mister ha fatto esperienza cambiando i ruoli



Preoccupazioni per il Catania?

Non il campionato è altra cosa, l'atteggiamento sarà completamente diverso



Hai sentito Adriano durante le vacanze?


No, sono stato a San Paolo, ho fatto le vacanze con la mia famiglia e basta. Solo taddei perchè siamo vicini di casa.

 

GIUSEPPE INCOCCIATI in CONFERENZA STAMPA

"E' sempre bello vincere con una grande squadra. Sappiamo che però conta solo per oggi. I nostri obiettivi sono altri e siamo di un altro livello rispetto alla Roma. Come ho visto la Roma? Si forse ha pagato il peso di qualche richiamo di preparazione, ma questo è naturale e ci può stare. La Roma può inserirsi benissimo nella lotta scudetto e lo ha dimostrato a San Siro contro il Milan, dove ha meritato di vincere"

 

Queste le parole di Tonino Tempestilli ai microfoni di Sky "Adriano lo aspettiamo per domani. Speriamo di ritrovarlo in forma così come lo abbiamo lasciato dopo Milan-Roma. Pizarro? Lui ha decisio di curarsi in Cile, certo non bisogna nascondersi dietro ad un dito, lui sta vivendo un momento di disiagio nella Roma"