15/03/2011 09:09
CAVILLI - Solo cavilli tecnici, anche se in realtà pare che DiBenedetto non abbia gradito affatto questo rinvio, così come pare sia rimasto un po spiazzato dal rinnovo dei contratti di Perrotta e Cassetti, ratificati nei giorni scorsi da Montali e gli attuali dirigenti e che dovrebbero essere ufficializzati domani. Linput per i nuovo contratti giunse da Fiorentino, quando si presentò a Trigoria allindomani della sconfitta allOlimpico contro lo Shakhtar. Gli americani avrebbero preferito avallare queste operazioni dopo il loro ingresso in società.
CHAMPIONS - Sul piano degli investimenti cè massima attenzione al prosieguo del campionato, perchè il mancato ingresso alla prossima Champions League porterebbe il bilancio in rosso di circa quaranta milioni. Comunque entro aprile Thomas Di Benedetto dovrebbe essere nominato nuovo presidente. E intanto qualcuno si sta già muovendo sul mercato.
Il consorzio americano resta composto da quattro soci: DiBenedetto avrà una quota azionaria superiore a quella di Ruane, Pallotta e DAmore. La banca si riserva di trovare uno o più soci italiani. Sono stati fatti diversi sondaggi in tal senso. Ma questo può avvenire anche in un secondo momento.