24/06/2011 21:01
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Ho sentito su Sky questa frase: "Pastore non andrà alla Roma". Lo ha detto una signorina che non posso definire giornalista. Come si fa a sostenere una cosa del genere? Nemmeno Zamparini arriverebbe a tanto. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Questa è una squadra che con quattro innesti e nessuna cessione può lottare per lo scudetto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Il difetto di Daniele Lo Monaco è di essere della Roma. Per questo a Trigoria già lo cominciano a guardare storto... (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* In questi incarichi la passione sportiva non deve entrare. Anzi, a volte può rappresentare un limite. Ma mando un grosso in bocca al lupo a Daniele Lo Monaco, gli voglio veramente bene. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Tanti nomi e tanti doppioni là davanti, ma qui rischiamo di ripartire con Cassetti e Riise, uniche alternative a loro stessi. (Andrea Di Carlo, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Tante trattative potrebbero cambiare volto se arriveranno offerte dagli arabi del Psg. Dunque, certi affari dovrebbero essere chiusi subito per evitare altri rilanci. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* A Trigoria ci sono talmente poche certezze che non è certo nemmeno se resta Loria. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)
* Pastore non mi fa impazzire. Può diventare uno straordinario giocatore se qualcuno gli inventa il ruolo di Falcao. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Secondo quanto ci ha riferito Sabatini, Alvarez non ha firmato né con l'Arsenal, né con altre squadre. Il ds ritiene di essere ancora in vantaggio sull'argentino del Velez. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)