Calciomercato Roma, Spal in missione nella Capitale: chiesti Luca Pellegrini e Defrel. Più difficile la pista per il francese

25/01/2019 06:14

Spal in missione a Roma con gli occhi puntati su Luca Pellegrini e Gregoire Defrel. Davide Vagnati, direttore sportivo dei ferraresi, e Andrea Bernardelli, segretario sportivo del club, hanno incontrato oggi nella Capitale, negli uffici di via Tolstoj, la Roma e hanno chiesto informazioni su Luca Pellegrini, terzino sinistro classe '99, e su Gregoire Defrel, ora in prestito alla Sampdoria.

Stando a quanto riferito dal giornalista Alessandro Austini durante la trasmissione televisiva, per Pellegrini, che nei giorni scorsi ha rifiutato il trasferimento al Cagliari, si tratterebbe di un prestito secco di sei mesi, mentre è più difficile la pista Defrel: il club blucerchiato, infatti, ha ribadito nei giorni scorsi la volontà di tenere il francese, a maggior ragione dopo l'infortunio di Gianluca Caprari (frattura del perone). A rendere complicata l'operazione Defrel-Spal anche l'ingaggio percepito dall'attaccante.

(Teleroma 56 - La signora in giallorosso)