28/05/2019 00:19
Dopo il commovente addio di ieri, è tutto da scrivere il futuro di Daniele De Rossi. Su di lui sempre vigile il Boca Juniors, come conferma il ds Burdisso: "Mi riempie di orgoglio che molti giocatori vogliano venire qui, molti calciatori importanti sono interessati a giocare nel Boca, però una cosa è il desiderio, altro la realtà. La situazione di Daniele è differente. Lui è un amico e ci parlo ogni giorno. Ha sempre manifestato la volontà di venire qui. Ci ho parlato fino a qualche giorno fa, poi l'ho lasciato tranquillo perché oggi (ieri ndr) c'è stata la sua partita d'addio. Gli ho detto che ci piacerebbe averlo con noi e in questi giorni torneremo a parlare".
(fox sports)
Come riporta il giornalista argentino Leo Paradizo, però, è forte per il centrocampista la tentazione americana. De Rossi avrebbe già ricevuto due offerte dalla MLS. Una è quella del New York City, l'altra è quella di Beckham, che lo vorrebbe all'Inter Miami
¡Bomba! #DeRossi no jugará en #Boca. Tiene dos ofertas de la #MLS: New York City e Inter Miami (el equipo de #Beckham). Lo más probable es que termine en Estados Unidos. Ya decidió que no jugará en Argentina.
— Leo Paradizo (@leoparadizo) 27 maggio 2019