04/06/2019 04:05
BERGAMO TV - Sull'emittente sportiva il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha commentato la stagione appena conclusa con la qualificazione alla Champions League. Tra i temi toccati anche Gian Piero Gasperini, vicino alla Roma prima della scelta di rimanere in nerazzurro: "C'era un contratto in essere, non volevamo mettere nulla in discussione. Poi abbiamo pensato ad una strategia condivisa. Siamo felicissimi di continuare con lui, con gioia".
E Duvan Zapata, tra i nomi accostati ai giallorossi: "Vale 25 milioni, se arrivano con 50?", gli chiedono. "Valutiamo. Parleremo con il mister, si può ancora ragionare. Ma sono tutte ipotesi, siamo agli inizi. La cosa importante è che ti chiedono i giocatori, se non te li chiedono è un problema", le sue parole. Mentre "Ilicic e Gomez restano al 100%, sono sotto contratto. Sono giocatori di un'altra età".
Un commento anche su Gianluca Mancini, di cui si è parlato insistentemente in ottica giallorossa negli ultimi mesi: "È richiesto, ma se facciamo una lista ci sono 9 giocatori che sono richiesti. Dipende, ma non sento nessuno che vuole andare via. Dico semplicemente che dipende dalle proposte economiche".