Calciomercato Roma: incontro positivo tra Petrachi e l'agente di Bartra. Si lavora al prestito con obbligo di riscatto inferiore ai 25 milioni

27/06/2019 20:55

Con l'imminente cessione di , la Roma si guarda intorno per cercare un nuovo difensore centrale e il nome più caldo è quello di Marc Bartra, 28enne spagnolo di proprietà del Betis Siviglia. Petrachi avanza nella trattativa, come testimoniato dal pranzo che oggi ha visto coinvolti il nuovo ds giallorosso insieme all'agente del calciatore, i due si erano già visti in mattinata. Si registra ottimismo dopo l'appuntamento e le parti si riaggiorneranno.

(Sky Sport)

_____

Ulteriori dettagli vengono svelati dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su : la richiesta del Betis per Bartra si attesta attorno ai 25 milioni di euro. L’incontro di oggi servirà per cercare di lavorare sulla valutazione del cartellino e trovare un’eventuale quadra per andare più in profondità

____

Come appreso dalla redazione di LAROMA24.IT, l’incontro di oggi è stato positivo e l’intenzione di Petrachi è quella di abbassare le richieste del Betis. Le parti potrebbero lavorare sul prestito con obbligo di riscatto a una cifra inferiore ai 25 milioni chiesti dagli spagnoli e si rincontreranno la prossima settimana.

Un’altra possibilità su cui si puó lavorare è quella di cercare di far scendere le richieste del Betis e chiudere l’operazione a titolo definitivo.

PR