20/07/2019 02:13
Emergono nuovi dettagli sull'imminente addio tra Edin Dzeko, promesso sposo dell'Inter di Conte, e la Roma. Dopo lo stallo delle scorse settimane, sembra proseguire la trattativa per il bosniaco. Di seguito gli aggiornamenti:
23.15 - Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, c'è ancora distanza tra richiesta della Roma e offerta dell'Inter per Dzeko.
(Sky Sport)
21.50 - Sono ripresi, dopo lo stallo degli ultimi giorni, i dialoghi tra Roma e Inter per arrivare ad una soluzione positiva per il trasferimento di Edin Dzeko a Milano alla corte di Conte, come scrive su Twitter il giornalista di Sportitalia, Giunluigi Longari.
Come aggiunge il portale dell'esperto di calciomercato, la trattativa potrebbe chiudersi per una cifra inferiore ai 20/15 milioni di euro.
Fronte #Dzeko: sono ripresi i dialoghi che si erano interrotti tra #Inter e #Roma per arrivare ad una soluzione positiva #sportitaliamercato
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 19, 2019
(alfredopedulla.com)
21.10 - A fornire ulteriori dettagli sulle cifre dell'operazione è la giornalista Marialuisa Jacobelli su Twitter, secondo cui Roma e Inter avrebbero raggiunto un'intesa per il trasferimento di Dzeko sulla base di 14 milioni di euro. L'accordo, inoltre, verrà formalizzato la prossima settimana.
Dzeko-Inter intesa trovata sui 14 mln, l’accordo verrà formalizzato nei prossimi giorni #calciomercato
— Marialuisa Jacobelli (@MLJacobelli) July 19, 2019
20.13 - Non sarà solo Dzeko a lasciare la Roma per trasferirsi all'Inter. E' quanto riporta il sito specializzato di calciomercato dicendo che la trattativa tra i giallorossi e i nerazzurri per l'attaccante bosniaco può vedere la definitiva fumata bianca nella prossima settimana. Ma l'affare prevederà il passaggio di un altro giocatore della Roma, oltre al numero 9, alle dipendenze di Conte.
I due club avevano parlato anche di Kolarov in passato ma non è detto sia lui il giocatore che finirà con Dzeko, che ha l'accordo per un triennale da 4,5 milioni, sulla sponda nerazzurra di Milano.
(calciomercato.it)