12/08/2019 22:26
Tra entrate e uscite prosegue il lavoro sul mercato di Petrachi, che come obiettivo non ha solo quello di accaparrarsi il sostituto di Edin Dzeko: necessità primaria è infatti la ricerca di un difensore centrale. Tra i nomi circolati per rinforzare il reparto arretrato, oltre ad Alderweireld e Lovren, c'è anche quello di Daniele Rugani, venticinquenne ex Empoli, ora in forza alla Juventus.
22.42 - Emergono ulteriori dettagli sul possibile arrivo di Daniele Rugani alla Roma: confermato l'incontro nella capitale tra dirigenti giallorossi e bianconeri per domani, ma secondo quanto riportato in un tweet da Alfredo Pedullà, l'operazione sarebbe subordinata ad un obbligo di riscatto per 25 milioni di euro. Questa cifra si aggiungerebbe ovviamente a quella di 5 milioni, per il prestito del calciatore.
#Rugani-#Roma: domani incontro nella Capitale per gli accordi definitivi. Prestito 5 milioni, riscatto obbligato a 25
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 12, 2019
16.26 - Domani, come riferisce il portale specializzato di calciomercato, è fissato un summit tra la Roma e la Juventus per capire i margini della doppia operazione che, oltre a Rugani, coinvolge anche Higuain, nome che piace ai giallorossi in caso di trasferimento di Dzeko all'Inter.Per l'argentino, al momento, l'affare non è semplice vista la volontà, ribadita più volte, di restare a Torino. Capitolo Rugani: l'idea della Roma è prenderlo in prestito per 5 milioni di euro come base con riscatto intorno ai 20-25 milioni di euro.
(tmw)