06/08/2019 00:14
Dzeko-Inter: la telenovela dell'estate continua. Da tempo il bosniaco si è promesso ad Antonio Conte, la Roma dal canto suo non abbassa le sue richieste e vuole 20 milioni per lasciar partire l'attaccante. Di seguito gli aggiornamenti, con l'agente che oggi si è recato in sede nerazzurra:
23.17 - Nell'incontro svolto oggi tra il procuratore di Dzeko e la dirigenza interista, Marotta e Ausilio hanno ribadito la volontà di essere ancora interessati al centravanti bosniaco, ma non c'è la sensazione di un'imminente chiusura della trattativa. Come riferisce l'esperto Luca Marchetti nel corso del consueto appuntamento serale dedicato al calciomercato, la Roma non lascerà partire il proprio giocatore a una cifra inferiore a 20 milioni di euro, anche perché ad oggi i giallorossi non hanno ancora in mano l'alternativa. La chiave per poter sbloccare questa situazione potrebbe essere l'ipotesi di scambio con Icardi, ma la porta che l'argentino aveva aperto pochi giorni fa alla Roma è stata subito richiusa.
(Sky Sport)
21.28 - Giungono notizie diverse dall'altro portale specializzato in calciomercato che rivela come Marotta e Ausilio, nell'incontro svolto oggi nella sede dell'Inter con l'agente di Dzeko, abbiano comunicato l'intenzione di alzare l'offerta per il centravanti bosniaco sfiorando i 20 milioni di euro richiesti dalla Roma.
(calciomercato.com)
20.47 - La Roma resta inamovibile: se l'Inter vorrà prendere Edin Dzeko, con cui ha già da marzo un accordo per un triennale da 4,5 milioni a stagione, dovrà sborsare 20 milioni, ma il club nerazzurro, come riferisce il portale dedicato al calciomercato, non intende andare oltre l'ultima offerta di 15 milioni di euro.
(Tmw.com)
19.40 - Ulteriori dettagli sono forniti dal portale dell'emittente sportiva. Mentre l'Inter lavora sul fronte Lukaku, potrebbe entrare nel vivo anche la trattativa per Dzeko. Oggi Silvano Martina era nella sede nerazzurra e nell'occasione l'Inter ha ribadito la volontà di acquistare l'attaccante dalla Roma. Manca, però, proprio l'accordo con i giallorossi.
Inoltre, il nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca, è molto soddisfatto di quanto ha visto nelle settimane da Dzeko e i giallorossi sarebbero disposti anche a tenerlo fino alla scadenza del contratto, perdendolo quindi a parametro zero al termine della prossima stagione.
(sport.sky.it)
18.15 - Circolano ormai da tempo le indiscrezioni di un approdo di Edin Dzeko all'Inter di Conte. Come riferisce il portale di calciomercato, il club nerazzurro sta cercando di sbloccare la trattativa con la Roma per il bosniaco e proprio oggi Silvano Martina, membro dell'entourage dell'attaccante, è presente nella sede dell'Inter. La Roma continua a chiedere 20 milioni di euro per lasciar partire Dzeko, ma i nerazzurri non si sono mai spinti finora oltre i 15 milioni.
(calciomercato.com)