08/08/2019 00:38
Dopo due stagioni in maglia giallorossa al di sotto delle aspettative, Patrik Schick potrebbe salutare. Oltre ai club tedeschi, si parla di un interesse anche della Fiorentina di Montella. Di seguito gli aggiornamenti:
18.32 - Stando a quanto riferito dal portale dell'esperto di calciomercato, l'attaccante ceco ha rifiutato la proposta avanzata dal Newcastle: la volontà del giocatore è infatti quella di accasarsi al Borussia Dortmund, società interessata da tempo al classe '96.
(gianlucadimarzio.com)
18.00 - Stando a quanto riportato dal portale dedicato al calciomercato, la Fiorentina ha messo gli occhi sull'attaccante ceco, che si trasferirebbe volentieri a Firenze. La Roma, però, in virtù dell'accordo stipulato due anni fa con la Sampdoria, cui dovrebbe dare il 50% di una eventuale cessione, è pronta a cedere il classe '96 solo in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore, come circolato da tempo, c'è anche l'interesse del Borussia Dortmund.
Inoltre, sta sfumando l'ipotesi avanzata negli scorsi giorni di un possibile inserimento di Pezzella, accostato alla Roma.
(calciomercato.com)