Calciomercato Roma, Rugani chiesto in prestito con diritto di riscatto: 'no' della Juventus, domani nuovi contatti. Intesa di massima col giocatore

28/08/2019 05:33

E' noto che la Roma sia alla ricerca del difensore centrale da regalare a Fonseca. Tra i nomi valutati, oltre a Lovren ed altri profili, c'è anche Daniele Rugani della .

Come riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale dedicata al calciomercato, la Roma oggi ha chiesto Rugani in prestito con diritto di riscatto: al momento la risposta dei bianconeri è stata negativa, ma la situazione potrebbe cambiare prima della chiusura del mercato. La situazione Rugani-Roma si intreccia con l'ipotesi Demiral-Milan.

(Sky Sport)


Ulteriori dettagli sono aggiunti dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira: la ha aperto alla cessione di Rugani, ma il ds giallorosso Petrachi vorrebbe il difensore in prestito con diritto di riscatto senza inserire l'obbligo. Domani ci saranno nuovi contatti con i bianconeri. Con il giocatore, invece, la Roma ha raggiunto un'intesa di massima per un ingaggio da 2,6 milioni di euro.