07/08/2019 03:50
Olsen-Roma: è tempo dei saluti. Dopo un primo anno deludente in maglia giallorossa il portiere svedese è pronto a lasciare la Capitale ed accasarsi al Montpellier. Di seguito gli aggiornamenti:
23.13 - Ulteriori notizie su Olsen sono riferite in un tweet dal giornalista di Romapress.net, John Solano: l'agente dell'estremo difensore svedese, Hasan Cetinkaya, è in Francia. La speranza è finalizzare il trasferimento di Olsen al Montpellier prima della fine della settimana.
On #Olsen: his agent, Hasan Cetinkaya, is remaining tonight in France. The hope is that he can finalise a move to #Montpellier before the end of the week.
— John Solano (@Solano_56) August 6, 2019
21.50 - Dopo un anno in giallorosso Robin Olsen è pronto a salutare. Nelle prossime ore, salvo sorprese, potrebbe e dovrebbe diventare un giocatore del Montpellier. I due club stanno trattando per il prestito, ma a Trigoria vorrebbero l’obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze, in Francia sono orientati a non andare oltre il diritto.
Altro scoglio è l'ingaggio: il Montpellier si è spinto fino a due milioni, ma Olsen, compresi i bonus, guadagna di più e la sensazione è che l’accordo potrebbe trovarsi a metà strada se lui trasformasse in bonus una parte fissa. L’obiettivo, per la Roma, è chiudere la cessione il prima possibile anche per evitare una minusvalenza rispetto agli 8,5 milioni spesi un anno fa.
(gazzetta.it)