LIVE - Florenzi: domani a Valencia per visite mediche e firma. Le sue parole: "Non sono pronto per parlare. Ai tifosi avrei tanto da dire" (VIDEO)

29/01/2020 16:49

L'affare tra la Roma e il Valencia per il trasferimento di in Spagna continua ad essere oggetto di discussione tra i due club. Rimangono alte, comunque, le possibilità per un ok definitivo tra i due club.

19.45 - Dopo le dichiarazioni rilasciate da Alessandro ai microfoni dei cronisti, a esser stato intercettato è stato anche il suo agente Lucci, che ha rilasciato le seguenti parole: "Alessandro è tranquillo ed è la cosa più importante. Il presente ci dice che questa è la scelta migliore per tutti, fatta con grande serenità. La trattativa? E’ un vecchio feeling che il Valencia ha con Alessandro. Della formula ne riparleremo più avanti con calma, ora deve giocare e divertirsi. È un arrivederci".

(Sky Sport)

19.10 - Alessandro lascia la Roma per trasferirsi a Valencia. Il numero 24 giallorosso è atteso domani in Spagna per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di sei mesi che lo legherà al Valencia. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

18.50 - Alessandro , che è sempre più vicino al passaggio al Valencia attraverso un prestio secco, avrebbe rilasciato una prima dichiarazione da quando il suo nome è stato accostato a quello del club spagnolo. Queste le sue parole: "Non sono emotivamente pronto ragazzi. Quando sarà il momento. Un po' di rispetto solo quello. Ai tifosi della Roma avrei da dire tante cose".

(Sky Sport)

GUARDA IL VIDEO

16.45 - Stando a quanto riportato nel corso della trasmissione '1927 On Air - La Storia Continua...', in onda sull'emittente radiofonica romana, prima di lasciare il centro sportivo di Trigoria Alessandro avrebbe radunato i compagni per rivolgere loro un lungo discorso: il numero 24 avrebbe incoraggiato il gruppo in merito al finale di stagione prima di lasciare il '' visibilmente commosso.

(Centro Suono Sport)

14:30 - ha lasciato il centro sportivo di Trigoria dopo aver salutato compagni e addetti ai lavori

11.58 - Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà è prevista tra oggi e domani la sua partenza per Valencia. si trasferisce in prestito secco senza obblighi fino a giugno

11.55 - Come riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo , passa al Valencia in prestito secco: in Spagna guadagnerà 1,7 milioni per sei mesi. È in corso lo scambio di documenti tra i club

11.40 - Pare non esserci stata la convergenza tra i club sul prestito con obbligo di riscatto per . Arriva il tweet dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che riferisce che la formula su cui si è trovato accordo è il prestito secco fino a giugno.

11.30 - Si limano minuto dopo minuto le distanze tra Valencia e Roma. Gli spagnoli sembrano entrati nell'ottica di concedere il riscatto legato alle presenze del giocatore e non legato all'accesso alla . Per il prezzo la Roma ha fissato in una cifra vicina ai 15 milioni la richiesta per il giocatori. Cifra a cui si sta avvicinando il club della Liga offrendo 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita fino ad un massimo di 3 milioni.

MDR

11.15 - Continuano le trattative tra Roma e Valencia, in contatto fino a tarda notte. Con gli spagnoli che hanno accettato di vincolare il riscatto al numero di presenze, facilmente raggiungibili, e non alla qualificazione in ma chiedendo uno sconto: 10-12 milioni più bonus invece dei 15, oltre premi, richiesti da Petrachi. ha già raggiunto un accordo di massima fino al 2024 col Valencia.

(calciomercato.it)

10.45 - Alessandro è in procinto di lasciare la Roma per accasarsi al Valencia. Alessandro Lucci, procuratore del numero 24 giallorosso, è di nuovo a Trigoria, come già avvenuto ieri, per incontrare la dirigenza romanista e fare il punto sulla trattativa con gli spagnoli. Il nodo resta la formula, tra il prestito con obbligo di riscatto proposto dal Valencia, e la cessione definitiva chiesta dalla Roma.

(tmw.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE