17/09/2020 00:45
Tra arrivi e partenze in casa Roma chi potrebbe salutare è Cengiz Under. Il turco, arrivato in giallorosso nel 2017, è dato in direzione Premier League. Questi gli aggiornamenti sulla situazione:
18.45 - Accordo raggiunto tra la Roma e il Leicester, come fa sapere l'esperto di calciomercato. Under si trasferirà in prestito per 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 24 milioni di euro. Nelle prossime ore il classe 1997 volerà in Inghilterra per svolgere le visite mediche.
(gianlucadimarzio.com)
17.10 - Non solo Leicester: sul turco c'è da registrare, in Premier League, anche una manifestazione d'interesse del Newcastle. A riferirlo è il giornalista Gianluigi Longari.
#LCFC #Leicester in grande vantaggio per l’acquisto di #Under dalla #Roma. Dalla #PremierLeague però manifestazione di interesse anche da parte del #Newcastle #NUFC #Transfers #calciomercato #sportitaliamercato
— Gianluigi Longari (@Glongari) September 16, 2020
16.15 - Come aggiunge Nicolò Schira, il Leicester ha battuto la concorrenza dell'Herta Berlino. Cengiz Under percepirà circa 3,5 milioni a stagione fino al 2025.
#Leicester are in very advanced talks to sign Cengiz #Under. #Foxes offered a loan with obligation to buy (€25M) to #ASRoma, which are ready to accept the bid. Contract until 2025 (€3,5M/year). Also #HerthaBerliner want the winger, but they offered only option to buy. #LCFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 16, 2020
16.05 - Cengiz Under è vicino a lasciare la Roma. Come scrive il giornalista Matteo De Santis su twitter il turco è ad un passo dal Leicester. Gli inglesi prenderanno il giocatore in prestito oneroso a 3 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Il turco, quindi, dopo 3 anni in giallorosso è vicino a lasciare la Capitale.
#Under a un passo dal #Leicester : 3 milioni per il prestito e 25 per l obbligo di riscatto. #AsRoma #calciomercato #Leicester #PremierLeague
— Matteo De Santis (@matteodesant) September 16, 2020