Calciomercato Roma: incontro positivo tra Tiago Pinto e l'agente di Pellegrini per il rinnovo

14/09/2021 14:50

Lorenzo Pellegrini è ormai il leader in mezzo al campo della Roma e, per questo motivo, la società giallorossa sta accelerando per il suo rinnovo di contratto, che permetterà di eliminare la clausola rescissoria. È in corso infatti l'incontro tra gli agenti del giocatore e Tiago Pinto, nel quale si dovranno limare gli ultimi dettagli in vista della firma finale sul nuovo contratto, che dovrebbe garantire al capitano della Roma uno stipendio vicino a quello di Tammy Abraham.


L'incontro tra l'agente di Pellegrini e Tiago Pinto, secondo gli aggiornamenti del sito dell'esperto di calciomercato, è stato positivo anche se non si è arrivati ad un accordo definitivo per il rinnovo. La trattativa resta complessa, considerando l'entità delle cifre, ma il clima tra le parti è disteso.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

ERRATA CORRIGE: Nella precedente battitura avevamo erroneamente riportato l'indiscrezione dell'accordo definitivo non raggiunto tra la Roma e Pellegrini per il rinnovo a causa delle cifre richieste dal capitano giallorosso. La redazione de LAROMA24.IT si scusa per l'errore commesso e ha provveduto alla correzione dell'informazione trasmessa.