Calciomercato Roma, al lavoro per Huijsen: l'agente è a Torino, la Juve apre al prestito oneroso. Attesa l'offerta nelle prossime 24 ore

04/01/2024 20:50

Nel pomeriggio che ha visto concretizzarsi l'addio di Tiago Pinto, al termine dell'attuale sessione di mercato, la Roma continua a lavorare per consegnare a Mourinho il difensore centrale. E da ieri il nome più avanti è quello di Dean Huijsen, classe 2005 della , che è gradito all'allenatore portoghese. Gli aggiornamenti:

LIVE

23.10 - Anche il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari conferma l'inserimento della Roma nella corsa per Huijsen: i giallorossi, forti della volontà del difensore, cercare un accordo con la .

22.32 - Secondo il giornalista Fabrizio Romano, la Roma presenterà nelle prossime 24 ore l'offerta finale per assicurarsi Huijsen in prestito dalla . Inoltre, il difensore dovrebbe prolungare il suo contratto con il club bianconero per un altro anno prima di trasferirsi in giallorosso.

20.55 - Come aggiunge il sito dell'esperto di mercato, l'agente di Huijsen è a Torino e nella notte sono previsti nuovi contatti per provare a sbloccare il passaggio alla Roma. La ha dato segnali di apertura, ma per il prestito oneroso e il club giallorosso spinge per poter chiudere l'affare in vista di domenica.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16.50 - La , ora, come spiega l'esperto di calciomercato "ne fa una questione economica e vuole capire se l'offerta per il prestito secco e le condizioni sono favorevoli per giustificare il mancato impegno con il ". La Roma non intende far follie per il prestito secco, quindi la trattativa non è facile. Si sta comunque lavorando con la e l'entourage del classe 2005 per provare a sbloccarla.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE