04/01/2024 20:50
Nel pomeriggio che ha visto concretizzarsi l'addio di Tiago Pinto, al termine dell'attuale sessione di mercato, la Roma continua a lavorare per consegnare a Mourinho il difensore centrale. E da ieri il nome più avanti è quello di Dean Huijsen, classe 2005 della Juventus, che è gradito all'allenatore portoghese. Gli aggiornamenti:
LIVE
23.10 - Anche il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari conferma l'inserimento della Roma nella corsa per Huijsen: i giallorossi, forti della volontà del difensore, cercare un accordo con la Juventus.
Confermato il forte inserimento della Roma nella corsa a #Huijsen della #Juventus. I giallorossi sono forti della volontà del giocatore e cercano un accordo con i bianconeri https://t.co/CzgvbApBot
— Gianluigi Longari (@Glongari) January 4, 2024
22.32 - Secondo il giornalista Fabrizio Romano, la Roma presenterà nelle prossime 24 ore l'offerta finale per assicurarsi Huijsen in prestito dalla Juventus. Inoltre, il difensore dovrebbe prolungare il suo contratto con il club bianconero per un altro anno prima di trasferirsi in giallorosso.
?? AS Roma will present final bid in the next 24 hours to sign Dean Huijsen on loan from Juve.
Huijsen, pushing to join Roma despite Juve agreed on loan deal with Frosinone.❗️ Understand Huijsen would extend his contract at Juve for one more year before joining Roma on loan. pic.twitter.com/rDDuOoFdyA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2024
20.55 - Come aggiunge il sito dell'esperto di mercato, l'agente di Huijsen è a Torino e nella notte sono previsti nuovi contatti per provare a sbloccare il passaggio alla Roma. La Juventus ha dato segnali di apertura, ma per il prestito oneroso e il club giallorosso spinge per poter chiudere l'affare in vista di domenica.
(gianlucadimarzio.com)
16.50 - La Juventus, ora, come spiega l'esperto di calciomercato "ne fa una questione economica e vuole capire se l'offerta per il prestito secco e le condizioni sono favorevoli per giustificare il mancato impegno con il Frosinone". La Roma non intende far follie per il prestito secco, quindi la trattativa non è facile. Si sta comunque lavorando con la Juventus e l'entourage del classe 2005 per provare a sbloccarla.
(gianlucadimarzio.com)