LIVE - Calciomercato Roma, affare Zalewski: nuovo 'no' ai turchi, finirà fuori rosa. Hatipoğlu (membro ammin. Galatasaray): "Abbiamo concluso la trattativa"

13/09/2024 15:30

La questione Zalewski non è ancora chiusa, in un senso o nell'altro. Dopo il saliscendi di ieri, oggi sarà per forza di cose la giornata risolutiva vista la chiusura del calciomercato in Turchia questa sera. Gli emissari del Galatasaray sono tuttora a Roma, pronti ad un ultimo tentativo per completare l'affare.

LIVE

15:30 - İbrahim Hatipoğlu, membro del Consiglio di Amministrazione del Galatasaray, ha parlato del Zalewski: "Abbiamo concluso le trattative con Nicola Zalewski ieri sera. La notizia che è uscita è completamente falsa. Gli italiani stanno agendo in modo pianificato".

(aspor.com.tr)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

12.55 - Dopo il fallimento della trattativa per Zalewski, a poche ore dalla fine del mercato, il direttore dell'area tecnica del Galatasaray, Cenk Ergun, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato.

12.40 - Il Galatasaray abbandona definitivamente la pista Zalewski e alle 13 lascerà Roma, come fa sapere Yagiz Sabuncuoglu. Direzione Germania, dove chiuderà per Ruben Vargas e Rolland Sallai.

12.05 - Come scrive Filippo Biafora, Zalewski ha rifiutato nuovamente la proposta del Galatasaray e la Roma, a questo punto, lo ha messo fuori rosa.

 

11.55 - Come scrive l'esperto di calciomercato, però, Zalewski continua a fare muro rispetto alla proposta del Galatasaray. Non si tratta di una questione economica, piuttosto l'esterno preferisce fare altre scelte.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

10.30 - Il giornalista turco fa sapere come, dopo aver raggiunto un accordo con la Roma, la dirigenza del Galatasaray a mezzogiorno incontra l'agente di Zalewski e il giocatore per convincerli ad accettare l'offerta.